a tu per tu |
Como
/
Cronaca
/

Oggi c’è l’assessore dell’ascolto:”La porta del mio ufficio sempre aperta per tutti…”

21 luglio 2017 | 20:34
Share0

Alessandra Locatelli a CiaoComo: il nuovo ruolo istituzionale, ma non molla la segreteria cittadina della Lega:”Grande impegno, lavoro senza sosta. Ecco le prime cose da fare”.

“Buongiorno, ed io chi sono ? Quale assessore sono dopo il sorriso della mia collega Negretti ? Cosa che, tra l’altro, condivido in pieno…..“. Alessandra Locatelli sta subito al gioco ed accoglie CiaoComo con la solita simpatia. Diretta e schietta, si interroga con noi sul suo compito e sul suo ruolo istituzionale. Da pochi giorni è il nuovo vice-sindaco di Como, ma anche l’assessore ai servizi sociali. Lavora tanto, scrivania piena di numeri ed appunti, tante le risposte da dare. “Ma si, diciamo che vorrei essere l’assessore dell’ascolto della gente. Questo si, mi va…..”. E subito un sorriso. Poi il suo impegno per i prossimi mesi, le prime cose da fare, gli obiettivi da perseguire.

Alessandra Locatelli, però, non vuole lasciare la segreteria cittadina della Lega della quale è la coordinatrice ed “anima”. “Anche se questo significa lavorare tanto, tantissimo…..” precisa. “Voglio restare anche qui perchè penso che il mio partito ha avuto un ruolo importante per la vittoria della nostra coalizione”. Vacanze ancora non programmate, il telefono che squilla in continuazione. Ecco il faccia a faccia di CiaoComo con l’assessore (e vice-sindaco) dell’ascolto……