Il Como del futuro nasce domani dal notaio:”Siamo persone serie, fidatevi di noi…”

24 luglio 2017 | 18:58
Share0

Fabrizio Diana oggi in diretta a Sport Magazine per parlare della cordata che si è aggiudicata il club azzurro. Il ruolo di Ninni Corda, le parole del papà di Fabrizio prima di morire. Guarda qui la puntata odierna.

Il ruolo di Ninni Corda per salvare il Como. Quello di Fabrizio Diana e di tutti i suoi collaboratori. I retroscena del nuovo Como che riparte formalmente domani quando, nello studio del notaio Leoni di Erba, ci sarà il primo atto concreto: il passaggio di proprietà. Poi affiliazione e richiesta di iscrizione al nuovo campionato di serie d. Tutto in tempi definiti e ben scanditi. Nulla lasciato al caso. A Sport Magazine oggi – nella diretta web e radio di CiaoComo – ecco chi ha avuto un ruolo-chiave in tutta questa trattativa: Fabrizio Diana ci ha svelato aneddoti e retroscena. Ma ha anche scandito i tempi della nuova società che formalmente viene istituita domani pomeriggio ad Erba. Tutti presenti. Firme, garanzie e poi la voglia di gettarsi subito al lavoro per riportare il Como, il più in fretta possibile, nel calcio che conta. Con Fabrizio anche gli imprenditori – dalle solide garanzie econoniche – Nicastro, Felleca e Renzi, con l’ex presidente Angiuoni come presidente onorario.

Sotto le immagini e le parole di sindaco ed altri protagonisti venerdì scorso in comune quando è stata decisa l’aggiudicazione del Como a questo gruppo