il bilancio |
Como
/
Cronaca
/

Il Questore rassicura i comaschi:”Più controlli della città e maggiori espulsioni”

14 agosto 2017 | 19:05
Share0

Giuseppe De Angelis a 40 giorni dal suo arrivo a Como:”Dobbiamo dare risposte importanti ai cittadini. Anche sui tempi per i passaporti: 3.000 in pochi giorni”

Concretezza e decisione. Giuseppe De Angelis, dopo 40 giorni dal suo arrivo a Como, tira un primo ed ancora provvisorio bilancio del suo mese e mezzo in città. Assicura ai comaschi l’impegno dei suoi uomini per avere una città sempre più sicura e tranquilla, ma anche risposte in tempi certi per un documento che spesso ti fa penare per averlo, il passaporto. E indica anche la strada della intransigenza per chi non rispetta le regole (gli immigrati). Nel video sopra spiega cosa è stato fatto da quando è arrivato lui e cosa intende fare anche per il futuro immediato

E poi, come detto, i passaporti. Tanti rilasciati negli ultimi giorni, risposte concrete ai comaschi e non solo in fase di partenza. “Perchè per una maggiore integrazione serve anche questo – dice -:tempi rapidi, risposte immediate da parte delle istituzioni. Noi ci stiamo impegnando a farlo”