Tanti big, un grandissimo Challenger a Villa Olmo:”E vogliamo crescere ancora…”
Presentazione con sguardo rivolto al futuro questa mattina dell’edizione numero 12 della manifestazione. CiaoComo media partner, tutti gli aggiornamenti in tempo reale.
Ci sono grandi tennisti. Il migliore è il numero 100 al mondo, l’azzurro Marco Cecchinato, finalista un anno fa. Poi lo spagnolo Garcia-Lopez, ex numero 23 al mondo, il polacco Janowicz (ora 105 nel ranking mondiale, in passato al numero 14…) ed anche lo spagnolo Tommy Robledo (ex numero 5 al mondo, ora scivolato al 180). Bastano questi nomi e questi numeri per fare capire che razza di Challenger di Como hanno messo in piedi quest’anno gli organizzatori del Tennis Como. Giustamente orgogliosi stamane alla presentazione alla stampa della manifestazione che scatta lunedì anche se in quest ore sono in corso le qualificazioni per il tabellone principale.
Presenti i vertici del club di Villa Olmo (campi e struttura già prontissimi), poi l’ex presidente Pini e l’assessore allo sport del comune di Como, Marco Galli, che ha confermato l’intenzione dell’amministrazione di essere vicina alla società per permettere una ulteriore crescita, ove possibile. Parole che hanno fatto esultare sia Pini che l’attuale numero uno, Chiara Sioli.
CiaoComo.it media partner di questo grande evento. Da oggi alla fine della manifestazione aggiornamenti, risultati ed interviste sul nostro portale.