il problema |
Como
/
Cronaca
/

Camerlata, una mattinata difficile: il viadotto chiuso mette già tutti in fila

4 settembre 2017 | 11:26
Share0

Primi disagi in zona ad una settimana esatta dall’avvio delle scuole. Rallentamenti in via Donatori e pure in via Turati. Ripercussioni in Napoleona

Era la prova generale. E qualche “scricchiolio” c’è stato. Ad una settimana esatta dall’avvio delle scuole a Como, mattinata di disagi e difficoltà in zona Camerlata per la chiusura del viadotto dei lavatoi (che prosegue ancora per questa settimana e forze anche la prossima). I disagi fin dalla mattinata. Ore 8 con rallentamenti diffusi in tutta la zona tra via Donatori del sangue (in discesa), via Turati e ripercussioni per coloro che arrivano dalla Napoleona. Ma notevole il traffico della mattinata in tutta la zona. Segnale che praticamente tutti sono rientrati e le attività riprese. Con difficoltà da più parti. Nulla di pazzesco, ma in tanti sono rimasti fermi a lungo per superare questo “snodo”.

E le preoccupazioni riguardano proprio la prossima settimana. Tra sette giorni, infatti, si rimettono in moto anche le scuole e le ripercussioni potrebbero essere ancora più severe di oggi.