L’erede di Boohoo.com sposo a Villa Erba. Matrimonio da oltre 1 milione di euro




Non arrivera ai 20 milioni di dollari del matrimonio Sutton-Cohen celebrato il 31 agosto in Puglia, ma quello che ha unito in matrimonio Adam Kamani, 28 anni, erede di Boohoo.com, impero di moda online da 2 miliardi di Sterline, con la sua fidanzata Charlotte McHale, ha superato il milione di euro. Tanto sono costati i tre giorni di festeggiamenti a Villa Erba di Cernobbio lo scorso fine settimana.

La coppia ha iniziato con una festa per gli ospiti, tra cui alcune celebrità della TV inglese, con musica dal vivo e balli. I futuri sposi indossavano l’abito tradizionale indiano in onore delle radici della famiglia Kamani. Il padre Mahmud Kamani di umili origini, ha iniziato la sua attività con un banco al mercato di Manchester, ora l’azienda da lui fondata vale 2,6 miliardi di dollari dopo che le azioni sono salite dieci volte negli ultimi due anni. E’ una delle più straordinarie storie di successo britanniche degli ultimi tempi che da lavoro a1.415 dipendenti. Boohoo non ha negozi nelle strade delle principali città e poche persone di oltre 40 anni ne avranno sentito parlare. Ma il rivenditore di moda online Boohoo.com è molto noto ai ragazzi in tutto il mondo grazie ai capi molto fashion a prezzi popolari. A oggi vanta più di cinque milioni di clienti in 200 paesi.

Tornando alla mega-festa nunziale di Villa Erba, le cronache mondane inglesi raccontano di una sposa che si è cambiata d’abito più volte nei tre giorni sul lago, passando da abiti tradizionali a quelli più fiabeschi stile principessina. Con lei le invitate sono state coinvolte in una serie di ambientazioni diverse. Anche gli uomini non sono stati da meno nei cambi d’abito, chissa se tutti i capi sono stati acquistati su Boohoo.com

Tra scherzi e balli gli invitati sono arrivati al terzo giorno in cui si è celebrato il matrimonio vero e proprio dove la sposa si è presentata in un vaporoso abito bianco con maniche di pizzo, un velo a strascico e diadema scintillante.
Un matrimonio divertente in un luogo favoloso, dicono gli invitati, che non hanno lesinato in quanto a foto postate sui social network sia del matrimonio che dei preparativi come in questa in cui compare la sposa in accappatoio con le sue damigelle.

(foto da Instagram)