Como nella morsa del traffico: città bloccata in più punti, serata da incubo




Disagi nella zona di Albate e della Oltrecolle, ma pure da San Martino fino a via Milano. Code esasperanti eppure non ci sono stati incidenti…..
In redazione ci hanno chiamato in tanti:”Ma, scusate, è successo qualcosa ?”. Questa la domanda pià ricorrente dei nostri lettori ed ascoltatori di CiaoComo. Disarmante la risposta, confermata dalla polizia locale:”No, non è successo nulla di strano. Solo tanto traffico e tanti semafori a rallentare ulteriormente la viabilità”. Un tardo pomeriggio difficile, da incubo secondo molti dei lettori. Chi ci ha telefonato si è indignato per il caos di questo pomeriggio. E in effetto di code ce ne sono state tante. Come dire, bentornati nella Como di tutti i giorni dopo la sosta estiva.
Grosse lamentele a Camerlata, da Albate verso la città, ma anche in zona Oltrecolle. E poi lunga coda – praticamente ininterrotta tanto da pensare ad un incidente o qualche altro problema – da San Martino fino a via Milano passando per viale Giulio Cesare. A passo di lumaca. Eppure non è successo nulla di anomalo