Guardate chi è venuto a trovarci prima del derby: a ruota libera con Andreucci

8 settembre 2017 | 19:26
Share0

Il tecnico del Como oggi in diretta a Sport Magazine: la sfida di Varese, i suoi giocatori, il rimprovero a Guazzo, il ritorno di Sentinelli, i suoi gusti a tavola e con la musica. Intervista da vedere….

Un pre-derby con un mister che parla di tutto ed a ruota libera. Dalla cucina toscana – lui che è toscano di Lucca ed ama la ribollita – alla musica italiana, dai “rimbrotti” a Guazzo espulso domenica al ritorno di capitan Sentinelli, dalla scelta di Como alla sua voglia matta di riportare la squadra in un’altra categoria. Un venerdì sera di grande impatto a CiaoComo con Antonio Andreucci, il mister del Como, proprio alla vigilia della sfida di Varese.

Simpatico, schietto, diretto, con la battuta pronta e le idee chiare. Andreucci oggi nella diretta di Sport Magazine (sopra il video) ha parlato davvero di tante cose. Un ospite piacevole e mai banale, che con il cuore in mano ha assicurato di essere totalmente impegnato per riportare il Como in alto. “E per questo ho lasciato a casa la famiglia – moglie e figlia – per essere concentrato al 100%. Ma presto le faccio venire qui – ha aggiunto simpaticamente – per mostrare loro che bella è questa città…..”.