Palio: troppa pioggia, rinviata la “cariolana” questa sera in centro Como

10 settembre 2017 | 17:20
Share0

La decisione degli organizzatori. Rinvio a settimana prossima. Ieri sera l’atmosfera medioevale e le danze a San Francesco.

Stop alla cariolana. La decisione presa in queste ore dagli organizzatori del Palio del Baradello 2017 dopo il maltempo incessante delle ultime ore. Da qui la scelta di annullare la seconda gara della manifestazione in programma questa sera dalle 20,30 tra Portici Plinio e Piazza Duomo. Tutto rimandato di una settimana, la data è ancora da decidere e da incastrare con la sfilata finale tra una settimana.

Palio e medioevo a braccetto. Ieri sera (video sopra) la bella serata con la cena medievale alla ex chiesa di San Francesco con danze e atmosfere di un tempo. Suggestivo e apprezzato il menù preparato dagli organizzatori. Presenti anche sindaco, Prefetto e Questore con rispettive consorti. A fare gli onori di casa la presidente Bordoli.