Muntari in fuorigioco al valico di Brogeda: sequestrata la sua super-Mercedes
Il calciatore, attualmente svincolato, ammette di non aver pagato le rate del noleggio. E rivela agli agenti che lo hanno fermato:”Sono in un momento di grosse difficoltà….”. Vettura fermata.
Davanti agli agenti della polizia Stradale che al confine di Chiasso tra l’Italia e la Svizzera – valico di Brogeda – gli notificavano il decreto di sequestro della super-fuoristrada Mercedes su cui era stato fermato, Sulley Muntari, calciatore ghanese di 33 anni molto popolare in Italia per aver indossato le maglie di Inter, Milan, Udinese e per ultima la scorsa stagione il Pescara, ha provato a far credere che fosse tutto un equivoco.
Poi messo alle strette dai poliziotti che gli hanno mostrato la denuncia per appropriazione indebita partita dall’azienda genovese a cui non aveva pagato le rate del noleggio, il calciatore alla fine avrebbe ammesso l’addebito: «È vero, sono indietro con le rate. Sto attraversando un momento di grosse difficoltà. Sistemerò tutto al più presto».
Una giustificazione, però, che non è servita certo a fargli riavere indietro l’auto. Il mezzo – una Mercedes Amg G63 del valore di oltre 150mila euro – resta sotto sequestro nei garage della polizia come riporta il quotidiano Secolo XIX di Genova. E tornerà nei prossimi giorni nella disponibilità della ditta genovese, la San Giorgio di Quarto, che è stata incaricata di recuperare il bene.
Muntari è attualmente svincolato: nel video sopra una delle sue tante vetture in questi anni, una splendida Lamborghini con la quale è stato visto sulle strade olandesi