Como ancora senza tifosi, la carica di Molino e Bova oggi in diretta da noi
Graditi ospiti i due calciatori azzurri: a Derthona niente supporters per il rischio incidenti. “Daremo il massimo per riportare la squadra più in alto”
Uno è l’uomo-copertina della settimana. Gol a Varese (e derby vinto grazie alla sua prodezza), assist a Gentile a Seregno mercoledì pomeriggio. L’altro è il secondo “baluardo” della difesa azzurra con Sentinelli. Daniele MOlino, sardo di San Teodoro, e Dario Bova, campano di Aversa, il Napoli nel cuore visto che lì ha fatto la trafila delle giovanili prima di diventare calciatore. Loro due oggi sono passatri a trovarci in redazione a CiaoComo per parlare della settimana trascorsa, del divieto di partecipare alla trasferta di domenica per i tifosi e del futuro del club. Da entrambi la solenne promessa di cercare di dare il 110% per riportare il club il più presto tra i professionisti.
Il resto dell’intervista ai due giocatori lariani, nel video sopra. Domenica il Como è a Derthona per la quarta di campionato. La squadra rifinisce domani la preparazione al centro Caimi di Vighizzolo prima della trasferta.