Ancora una volta SUCCO MARCIO live. Stasera a Cavallasca

Dalla storia al mito e dal mito a… Cavallasca! Succo Marcio, la band che non c’è più, ogni tanto esce dalla bacheca Hall of Fame del punk rock per regalare un concerto ai fans come succederà questa sera al pub Sul Confine in via Alla Torre a Cavallasca dove, alle 21, la band di “Muore il giorno” ripercorrerà la propria storia, con un concerto che inizierà in tre, con Alessio Senesi alla voce e alla chitarra, Marco Campoli al basso e Silvio Mason alla batteria, a cui si aggiungeranno Flavio Frascarelli e Alessandro Gorla.
Correva l’anno 2000, il punk rock era nel suo massimo splendore, soprattutto nel nostro territorio, e i Succo ne erano gli interpreti più scanzonati, capaci di collezionare un successo dopo l’altro e ricevere la benedizione di Billie Joe Amstrong dei Green Day che li invitò a suonare durante una incursione televisiva passata alla storia del punk italiano.
I Succo Marcio sono diventati grandi, alcuni di loro hanno preso strade diverse, ma il primo amore non si scorda mai, così ogni tanto si riuniscono, tornano sulla scena e danno vita a live carichi di energia e Questo è quello che accadrà stasera al pub Sul Confine in via Alla Torre a Cavallasca.
Durante l’evento, organizzato in collaborazione con il Joshua Blues Club, associazione comasca di promozione sociale – culturale di Albate, sarà attivo un servizio ristoro, che offrirà prodotti locali serviti con materiali sostenibili. In caso di maltempo il concerto si terrà al chiuso. Ingresso gratuito.