Il dramma

Disperso nel lago, riprese stamane le ricerche dei sommozzatori di Milano

Da ieri pomeriggio i pompieri, con una barca super-attrezzata, stanno scandagliando il Lario tra Cernobbio e Torno. Il tragico gesto che lascia tutti senza parole....

Le ricerche ripartono stamane. Zona del lago tra Cernobbio e Torno, non facile localizzare il punto esatto dove ieri in tarda mattinata un uomo (ancora da identificare) si è lasciato cadere volontariamente (riferiscono i testimoni attoniti) nelle acque del Lario da un traghetto della Navigazione. E sempre i testimoni sostengono anche con una pietra di grosse dimensioni attaccata ad una gamba per poter andare a fondo. Chiara la volontà di farla finita, resta lo choc per questa scelta personale.

Da ieri a Como ci sono i sub specializzati di Milano per le ricerche. Interrotte in serata per l’oscurità e riprese stamane. Si cerca con una barca attrezzata con strumenti per poter vedere sul fondale buio. I sub l’hanno messa in acqua ieri pomeriggio ed hanno subito avviato le ricerche che, presumibilmente, proseguiranno per tutta la giornata odierna.

leggi anche
Il dramma
Si butta nel lago dal battello, arrivati i sub di Milano per poterlo ritrovare
Como
Fabio, cosa è successo ? Indagine per far luce sulla tragedia di domenica al Moregallo