Levi Parham, un gigante dall’Oklahoma All’1e35circa di Cantù

Dopo lo strepitoso show del Buscadero Day di fine luglio a Pusiano, LEVI PARHAM torna in Italia accompagnato da una super band con ospiti di fama quali: GUIDO GUGLIELMINETTI, storico produttore e Bassista di Francesco De GREGORI e ALEX VALLE pluristrumentista anche lui da anni fisso nel Band del Principe,e alla batteria Massimiliano Malavasi già con Bocephus King.
LEVI PARHAM ha una voce unica e un songwriter di primo livello non per niente di lui se ne è accorto il mai dimenticato Jimmy La Fave ..il suo album These American Blues ha conquistato elogi da critici e magazine di tutto il mondo. Un’immagine vagamente alla Johnny Depp in copertina, piuma che penzola dai capelli, sguardo serioso e malinconico, Levi Parham è un ragazzone dell’Oklahoma alto 1 metro e 90 che si aggiunge alla lunga lista di belle speranze che quella terra musicale ha da offrire. Il suo è un linguaggio sensibile alle radici blues e soprattutto al soul, caratteristica amplificata dalla voce stessa del protagonista, tra le armi migliori di questo debutto per l’etichetta Music Road. Un repertorio di brani autografi da ascoltare (o riascoltare per chi c’era a Pusiano), con attenzione.
Lunedì 25 Settembre ore 21.30 All’1e35circa di Cantù, via Papa Gioanni XXIII, ingresso €10. Non servono tessere per entrare All’1e35! Per info e prenotazioni anche con whatsapp 3457972809