Hockey Como ancora senza punti, ma da oggi “ritrova” il ghiaccio di Casate

25 settembre 2017 | 11:21
Share0

Inizio di stagione difficile: sconfitte a Varese ed Ora, sabato

Sconfitto a Varese (5-2) al debutto, sconfitto (6-0) sabato sera ad Ora. Bilancio dopo le prime due gare di campionato (Italian Hockey League) due soli gol fatti, 11 subiti e sopratutto zero punti in classifica. Non parte con il piede giusto l’Hockey Como nella nuova stagione anche se, va detto, finora la preparazione dei ragazzi di Malkov è stata tutt’altro che intensa e buona. Il centro sportivo di Casate mai utilizzato anche se settimana scorsa (video sopra) presidente e coach, a CiaoComo, hanno chiesto al Comune ed a Csu apertura della struttura in anticipo rispetto al 1° ottobre.

Detto e fatto. Il via libera è arrivato nel fine settimana tanto che da oggi la formazione lariana può tornare ad allenarsi sul ghiaccio di casa. Almeno un’ora al giorno, forse qualcosa di più. E così ecco che i vertici Hockey Como ringraziano l’Assessore allo Sport di Como Marco Galli ed il sig. Benzoni di CSU per l’apertura anticipata del Palaghiaccio di Casate per permettere agli atleti di allenarsi in questa delicata fase della stagione.

Domenica pomeriggio (ore 18,45) gara casalinga contro il Pergine Sapiens anche se la gara sarà disputata senza tifosi perchè non c’è ancora l’autorizzazione a fare entrare il pubblico al palaghiaccio di Casate. Altro guaio per la dirigenza lariana (video sopra), fortemente penalizzata anche da questo.