Edoardo Sylos Labini intervista Davide Van De Sfroos per Manzoni Cultura



Dopo il successo delle passate edizioni, ritorna per il quarto anno consecutivo la rassegna Manzoni Cultura, ciclo di interviste con personaggi noti curato da Edoardo Sylos Labini, direttore de Il Giornale OFF, uomo di cultura ed artista eclettico.
Il primo appuntamento sarà al Teatro Manzoni di Milano, lunedì 2 ottobre ore 20.45, con Davide Van De Sfroos, reduce dal grande successo del concerto di San Siro che ha entusiasmato oltre 20 mila fan accorsi per ascoltare le ballate blues in dialetto comasco. Davide Bernasconi “Van De Sfroos” è una delle voci più originali della scena musicale e letteraria italiana. Cantautore e scrittore con forti radici culturali che ha vinto due Premi Tenco e si è classificato quarto a Sanremo 2011 con “Yanez”.
Tra gli album si ricordano: “Brèva e Tivàn”, “E sémm partìi”, “Akuaduulza” e tra i libri “Le parole sognate dai pesci” e “Il mio nome è Herbert Fanucci”, ma anche la partecipazione a molti progetti di promozione culturale e sociale.
Davide aprirà Manzoni Cultura al Teatro Manzoni, poi saranno Vincenzo Salemme, Alex Zanardi e Selvaggia Lucarelli gli ospiti del salotto dove il pubblico partecipa attivamente alla serata facendo domande ai nostri ospiti, conoscendoli più da vicino anche attraverso immagini e filmati di repertorio spesso inediti, con le musiche mixate dal vivo dal dj set di Alice Viglioglia. Denominatore comune a tutti gli appuntamenti resta Edoardo Sylos Labini che intervisterà i personaggi in un avvincente faccia a faccia: “Anche quest’anno il Manzoni Cultura rivela un programma vario e ricco – spiega l’intervistatore – cultura, spettacolo, sport e creatività, nelle loro molteplici forme, si uniscono per dare vita a una stagione inedita con un ventaglio di offerte capace di incontrare i gusti di un pubblico in costante crescita. Grandi nomi dello spettacolo italiano che si racconteranno in modo inconsueto, spontaneo e sincero”.
MANZONI CULTURA
Lunedì 2 ottobre, ore 20.45 | Teatro Manzoni, Milano
DAVIDE VAN DE SFROOS
conduce l’intervista Edoardo Sylos Labini
con la partecipazione di Giovanni Terzi
dj set Alice Viglioglia
Posto unico € 10,00
BIGLIETTERIA
Via Manzoni, 42 – Milano
Telefono: 02 7636901 / Numero Verde: 800 914 350 (attivo da rete fissa, in orari di cassa)
Orari biglietteria
Lunedì – sabato 10.00 – 19.00
La biglietteria è aperta anche 45 minuti prima di ogni spettacolo
CALL CENTER
Call Center 02 00634555
Attivo tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00 per informazioni e prevendita telefonica con pagamento
con carta di credito
ONLINE
www.teatromanzoni.it
Pagamento con carta di credito e possibilità di stampa a casa del biglietto