
Sereno Hotels eleva nuovamente gli standard dell’ospitalità sul Lago di Como e annuncia l’apertura della nuova Spa firmata Valmont all’interno del 5 stelle lusso Il Sereno a Torno.
L’archistar Patricia Urquiola – che ha curato tutto il design di interni ed esterni della struttura – ha ricavato l’area benessere in quella che originariamente era la darsena della proprietà su cui è sorto Il Sereno, dando vita a un’oasi dal DNA contemporaneo che non rinnega la storia originale dell’edificio e si fonde armoniosamente con il paesaggio c! ircostante.
Il colore neutro delle pareti in pietra di granito secolare si contrappone ai riflessi delle diverse tonalità di verde che caratterizzano le acque lacustri creando un ambiente immediatamente rilassante, mentre le due sale trattamenti offrono un’esclusiva esperienza di benessere pieds-dans-l’eau grazie alle finestre a tutta altezza sospese sul lago.
A disposizione degli ospiti anche una palestra con attrezzi di ultima generazione, sauna, un bagno turco impreziosito da mosaici italiani, area relax con idromassaggio, docce emozionali e un’ampia suite di coppia con doccia privata. L’area relax esterna con piscina a sfioro sospesa sul lago completa l’offerta regalando un accogliente rifugio dove recuperare le energie e la propria serenità fisica e mentale.

La Spa del Sereno è la prima sul Lario a offrire prodotti e trattamenti del marchio svizzero Valmont, celebrato a livello internazionale come brand pioniere nella cosmetica cellulare e per i trattamenti anti età basati su ingredienti naturali originari della Svizzera, fra cui l’acqua pura di ghiacciaio del Canton Vallese.
Accesso solo su prenotazione. Per maggiori informazioni: www.ilsereno.com