
Enerxenia ha messo a punto una nuova modalità di interazione con la clientela. Una formula dinamica, che consente un riscontro sui bisogni rapido e specifico: è come se fosse il cliente stesso a poter accedere in modo diretto alla risposta ricercata.
Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito internet, che è ormai un portale. La sezione è denominata Comunica con Enerxenia e guida il cliente nel trovare immediata soluzione ai quesiti più comuni, grazie allo sviluppo di una sezione specifica dedicata alle domande frequenti.
Non solo. Sempre sul sito internet di Enerxenia, adesso c’è anche la possibilità di sfogliare anche un blog. Si tratta di una spazio che presenta notizie e aggiornamenti sulle varie iniziative dell’azienda.
La società del gruppo Acsm Agam (specializzata nella vendita di luce e di gas, e nell’efficientamento energetico a beneficio di abitazioni, pubblica amministrazione e imprese) sta investendo in modo crescente nel digitale pur confermando la propria rete capillare di sportelli sul territorio.