Più in forma, più felice, più produttivo…incontro con il trendsetter David Shah

21 ottobre 2017 | 18:32
Share0
Più in forma, più felice, più produttivo…incontro con il trendsetter David Shah

Unindustria Como e Comocrea hanno organizzato un incontro per gli imprenditori con il trendsetter di fama mondiale David Shah nell’ambito della manifestazione COMOCREA, presso l’Ala Lario del Centro espositivo Villa Erba di Cernobbio, lunedì 23 ottobre alle ore 16.30.

Il suo intervento si articolerà sul seguente tema: Più in forma, più felice, più produttivo…Diversi atteggiamenti nei confronti della trasformazione: improntati alla tecnologia o profondamente umani. Quale percorso scegliere come designer.Con lo sviluppo dell’Intelligenza Artificiale, i consumatori stanno rispondendo in due modi diversi – chi abbraccia l’approccio tecnologico, come una modalità per sfruttare meglio il tempo, aumentare la produttività e gestire l’evoluzione, o chi ritorna alle fondamentali caratteristiche umane di comunità e differenza, abbracciando l’analogico e restando con i piedi per terra.

David Shah è direttore editoriale e amministratore della casa editrice Metropolitan Publishing BV di Amsterdam (Textile View, View2, Viewpoint, PantoneView Colour Planner, Textile View VIFF China). Opera come consulente di design e marketing per le più note aziende attive nei settori moda, automobilistica, aerospaziale e farmaceutica. È noto per gli interventi che tiene in tutto il mondo su argomenti come le tendenze sociali e del design. Già professore alla Royal College of Arts di Londra. Attualmente insegna alla ArTEZdi Arnhem, nei Paesi Bassi, dove è responsabile del corso su branding e marketing ed è professore associato alla Renmin University di Pechino. È anche membro del Centro di Sviluppo delle Importazioni del Ministero degli Affari Esteri nei Paesi Bassi e viene spesso chiamato come testimone esperto in questioni giuridiche.