
COMO/MONZA, novembre 2017 – Enerxenia investe ancora nell’innovazione e nelle politiche di attenzione alla clientela. La società ha infatti messo a punto una nuova modalità di interazione che consente al cliente di soddisfare in modo diretto e specifico le singole, specifiche esigenze. Una piccola, grande innovazione imperniata sulla valorizzazione del sito internet su cui già sono state attivate finestre di interesse per il cliente quali la sezione
Comunica e il blog.
Lo Sportello Online è un modo pratico e sicuro per:
Visualizzare le bollette e lo stato dei pagamenti
Attivare il servizio Bolletta Online
Aggiornare i contatti
Controllare i consumi
Comunicare la lettura del contatore gas
Accedere è semplice e gratuito. Per saperne di più basta visitare il sito Enerxenia.it oppure chiamare il numero verde 800.742.999.
“È una scelta all’insegna del costante miglioramento del servizio nei confronti del cliente” sottolinea Andrea Tugnoli, responsabile Operations commerciali di Enerxenia. Infatti è più preciso parlare di processo che non di progetto, poiché la strada tracciata prospetta ulteriori sviluppi. “Continueremo ad investire sulla piattaforma con l’obiettivo di migliorare sempre più i servizi a disposizione dei nostri clienti”.