Cornizzolo, ancora nessuna traccia della 50enne scomparsa: le ricerche non si fermano




Si va avanti pure domani con elicottero e cani addestrati. Imponente spiegamento di forze in campo per cercare Rossella Marangoni, erbese.
Ricerche sospese anche oggi per l’arrivo del buio. Ma al Cornizzolo si continua a cercare. Lo confermano i pompieri di Como che oggi hanno spedito in posto anche il Nucleo Saf (soccorso alpino e fluviale) ed anche personale dei comandi di Bergamo e Lecco. Utilizzato ancora l’elicottero dei pompieri, arrivato da Malpensa. Sul terreno ricerche affidate ai cani addestrati degli alpini di Lecco. Ma alla fine di tutta questa giornata – con una ingente mobilitazione – nessuna traccia di Rossella Marangoni, 50enne erbese, proprietaria con i suoi familiari del Centerzoo di Montorfano. La donna è stata vista proprio al Cornizzolo per l’ultima volta sabato scorso. Da allora si sono perse le tracce nonostante l’impegno di decine di persone da giorni.
Le operazioni di ricerca non si interrompono. I pompieri confermano che saranno in zona anche domani mattina: certo è che per i familiari di Rossella ogni giorno che passa si affievolisce sempre più la speranza di ritrovarla.