Chiude Miniartextil Borderline. Domenica ingresso gratuito in mostra
Non avete ancora visitato MINIARTEXTIL BORDERLINE? Cosa state aspettando? Avete ancora pochi giorni per oltrepassare i confini dell’arte contemporanea ed entrare nel mondo fantastico e colorato di questa 27° edizione!
Fino a domenica 26 novembre nell’ex Chiesa di San Francesco – Spazio culturale Antonio Ratti largo Spallino a Como, dalle ore 11 alle ore 19 la mostra di fiber art è pronta a lasciarvi a bocca aperta. L’invito di Paola Re, responsabile di Arte&Arte che ci ha regalato questo video di fronte a “Forest of numbers” l’installazione più applaudita della mostra.
E domenica, l’Associazione Arte&Arte da la possibilità di accedere gratuitamente in mostra dalle ore 17 – con ultimo ingresso alle ore 18.30.
Anche la Museo del Cavallo Giocattolo di Grandate è l’ultima domenica di Miniartextil, e anche l’ultimo laboratorio per i piccoli amici di questo posto favoloso.
Il Bianco, il non-colore o forse il colore per eccellenza ha dominato questo ultimo mese e mezzo: DIVISION di Kyonori Shimada ha invaso il piano terreno del Museo del Cavallo Giocattolo quasi come fosse materia fatata.
Per salutare tutti insieme questa installazione, tutti i bambini sono invitati domenica 26 novembre alle ore 16.00 per un laboratorio davvero speciale. Costruire una white memory box per contenere i ricordi più felici. A una condizione, però! Servirà indossare qualcosa di bianco. Un laboratorio speciale e merenda speciale: al termine il bianco zucchero filato delizierà i piccini e, perchè no, anche i più grandi!
INFO
età consigliata: dai 5 agli 8 anni
prenotazioni: infomuseo@artsana.com | 031 382038
www.museodelcavallogiocattolo.it
costo: 5 euro a bambi no con un adulto accompagnatore