Schianti sulle strade: feriti e paura a Rodero ed Asso, auto distrutte




Ecco cosa è successo oggi nel comasco. Una ragazza di 24 anni ed un uomo di 50 i più gravi: portati in ospedale dall’elicottero.
Due gravi schianti oggi sulle strade del comasco. Uno nel primo pomeriggio – sulla provinciale – a Rodero, il secondo in serata prima delle 18 ad Asso sempre sulla provinciale. Feriti e paura in particolare a Rodero (foto sopra) con i due conducenti estratti dalle vetture dai pompieri e poi accompagnati in ospedale. Fatto arrivare anche l’elicottero del 118 per soccorrere i due conducenti: si tratta di una ragazza 24enne e di un uomo di 50 anni. I due in prognosi riservata e in osservazione al Sant’Anna.
Altro incidente ad Asso, come detto, nel tardo pomeriggio. Scontro tra due auto anche qui, una poi ribaltata vicino alla carreggiata (gallery sopra anche in questo caso). Feriti gli occupanti, ma non in modo grave. Traffico bloccato, in posto anche i vigili del fuoco per liberare la strada. Rilievi dei carabinieri.