Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra a Villa del Grumello

Un evento davvero importante per gli appassionati di musica dal vivo e un’occasione per visitare una delle più belle ville del Lago di Como. È il Gran Galà di Natale, con Fabius Constable e la Celtic Harp Orchestra.
Il più famoso gruppo di suonatori d’arpa del mondo animerà Villa del Grumello il 22 dicembre con un doppio spettacolo, il primo alle 18:30, il secondo alle 21:00.

Questo concerto rappresenta la naturale chiosa di una trilogia voluta da questi raffinati musicisti, iniziata con Threee letters to the Moon e proseguita con Three letters to the sun, che si chiude oggi con This World and Other Unearthly Things, di questo mondo e di altre realtà.
Si parte dalla musica dei pianeti, il suono intercettato dalla NASA nello spazio, si va per mari in tempesta fino a lidi tranquilli, si incontrano mitiche figure favolistiche, sovrani da celebrare, draghi da guidare, mai da sconfiggere.

Ogni spettacolo si chiuderà con un brindisi offerto dall’Associazione Anagramma di Cernobbio. Il biglietto intero costa 20 euro, il ridotto 10.
Per informazioni e prenotazioni è sufficiente mandare una mail a f.bazzurini@alice.it, ricordando che il giorno precedente all’evento, cioè il 21 dicembre, il servizio di prenotazioni sarà chiuso.
E se questo evento vi ha incuriosito, basta andare su www.arpaceltica.com per avere tutte le informazioni e vedere la futura programmazione.