Il calendario della polizia locale di Como arriva quest’anno anche a Papa Francesco…..




Oggi la presentazione: l’ha curato, con belle foto anche d’epoca il commissario capo Giannini assieme a Lucio Viganò. In copertina una veduta della città dal Baradello.
Gli auguri della Polizia Locale di Como quest’anno arriveranno con un calendario realizzato a regola d’arte grazie alle foto di Lucio Viganò, ex agente, e al Circolo sportivo della Polizia Locale che ne ha finanziato la stampa. Sarà inviato anche al presidente della Regione, al presidente della Repubblica italiana ed al Papa.
Stamattina è stato presentato al comando di viale Innocenzo dal comandate Donatello Ghezzo, dal vicecomandante Luciano Campagnoli, dal commissario capo Aurelio Giannini, insieme a Lucio Viganò, principale autore. Le foto sono state studiate e scattate in alcuni luoghi della città con agenti in divisa, in parte d’epoca, e con i mezzi del comando (auto, moto, biciclette). La foto in copertina è una veduta della città dal Baradello scattata la scorsa estate.
Calendario stampato in 810 copie. Ne sarà regalata una ad ogni operatore, ai componenti della giunta comunale, al segretario generale e ai dirigenti, ai rappresentanti delle forze di polizia e degli enti con cui la Polizia locale collabora quotidianamente come augurio da parte del comando. L’iniziativa del calendario sarà ripetuta l’anno prossimo, in occasione del 150° anniversario della fondazione del corpo di Polizia locale di Como.