l'evento |
Como
/
Cronaca
/

Como, arriva Babbo Natale alla Città dei Balocchi: bimbi, vi aspetta alle 16 al Broletto!

24 dicembre 2017 | 02:07
Share0

Giornata cruciale per la kermesse del Consorzio Como Turistica. Arrivo con un blindato di Sicuritralia, poi centinaia di pacchi omaggio per tutti

E’ il giorno di Babbo Natale, molto atteso dai tanti bambini in arrivo, alla Città dei Balocchi di Como. L’appuntamento – con una sorpresa spettacolare – è per le ore 16 in piazza Duomo – piazza Grimoldi. Gli aiutanti di Santa Claus si caleranno dalla torre del Broletto grazie agli esperti dell’Edilizia Acrobatica per annunciare l’ingresso di Babbo Natale in piazza Grimoldi che sarà a bordo di un mezzo speciale, un furgone blindato carico di doni messo a disposizione da Sicuritalia (sopra il video di un anno fa al Broletto)

Arrivato in piazza, saluterà tutti i presenti e poi salirà nel salone del Broletto per distribuire i regali e accogliere i bambini che vorranno farsi fotografare con lui. Come ogni anno la voce di Città dei Balocchi sarà Giuseppe Rondinelli accompagnato dalla colonna sonora de La Scossa di Matteo Coppola.

I giocattoli sono stati offerti da Gruppo Bennet, Chicco Artsana, Cosmint, Gruppo Bolton, Amici di Como, Consorzio Como Turistica, Ambrosoli caramelle. Come lo scorso anno, i regali sono stati impacchettati da speciali aiutanti di Babbo Natale, i ragazzi e i volontari del Centro di lavoro guidato de La Nostra Famiglia di via Zezio, a cui va il ringraziamento di tutta la Città dei Balocchi.