Raffica di incidenti: pedoni investiti a Rovello e Como, auto fuori strada in Tremezzina



gli episodi tra la serata di ieri e questa mattina. Alle 7 una donna straniera di 64 anni investita con la bici in via Bixio.
Tanti gli incidenti delle ultime ore sulle strade del comasco. Ad iniziare dai pedoni investiti ieri sera: alle 19 a Rovello Porro in via Dante – la strada principale del paese – un pensionato di 85 anni urtato da un’auto mentre stava per andare in farmacia. Era sulle strisce da quanto accertato, un’auto lo ha urtato e fatto cadere. Portato in ospedale in prognosi riservata, è in osservazione al Sant’Anna. E sempre ieri sera – via Borgovico a Como – un 42enne a piedi urtato da un’auto e ferito. Anche lui al Sant’Anna in osservazione. Prima della mezzanotte a Tavernola – via Asiago – una ragazza di 29 anni è rimasta ferita (non in modo grave) nel ribaltamento della sua vettura sulla strada bagnata.
Stamane alle 4 – a Tremezzo in via 4 novembre – auto fuori strada con conducente ferito e poi portato all’ospedale di Gravedona. E’ in prognosi riservata anche se non in pericolo di vita. Cause da accertare, sembra abbia fatto tutto da solo. E sempre stamane (ore 7) in via Bixio una donna straniera di 64 anni, mentre era con la bicicletta, investita da un’auto e poi finita in ospedale al Sant’Anna. Condizioni serie per lei, la prognosi è riservata.