Hockey Como, voglia di spettatori a Casate:”Non possiamo andare avanti così….”

3 gennaio 2018 | 16:04
Share0

Lo sfogo a CiaoComo del presidente Luca Ambrosoli alla vigilia della seconda fase del torneo. Da un anno e mezzo nessuno può assistere alle partite interne.

No, non possiamo andare avanti così…..“. Lo sfogo, amaro, è quasi anche una dichiarazione pubblica di resa. Il presidente dell’Hockey Como, Luca Ambrosoli, lo ammette nel corso della nostra diretta di Sport Magazine a CiaoComo. Delusione, stanchezza, problemi economici: un mix che rischia di fare saltare anche l’entusiasmo più accesso di un appassionato come Luca. Da un anno e mezzo la sua squadra è costretta a giocare le partite casalinghe senza uno spettatore per ragioni di sicurezza e di mancanza agibilità della tribuna.

Ora scatta la seconda fase dell’Italian Hockey League (giovedì sera a Casate ore 19,30) ed Ambrosoli proprio da CiaoComo – sotto l’intervista integrale della puntata – chiede a Comune e Csu di accellerare i tempi per una risposta alla richiesta di deroga sulla capienza della tribuna. “Ma finora da loro solo risposte vaghe, nessun termine preciso“, precisa ancora il presidente lariano. E da lui l’ammissione che finora alcuni sponsor hanno abbandonato il club per questo problema.