Andreucci guarda avanti:”Troppo nervosi: resettiamo tutto e pensiamo al Varese”
A CiaoComo le parole del mister lariano dopo la sconfitta amara di Sesto. Le sue scelte tecniche, la soddisfazione del collega Parravicini.
Non si può fare altro. Perdi (male) e già pensi alla prossima. Occasione per riscattarsi, obiettivo settimanale dei ragazzi per tornare una squadra bella e vincente. Antonio Andreucci arriva in sala stampa, a Sesto, dopo il sorriso del collega Parravicini (sopra il video) e pensa subito a come dimenticare questa prestazione un pò imbarazzante. “Si guarda alla prossima, al Varese, che per noi è importantissima. Resettiamo tutto e cerchiamo di ripartire dopo una gara simile…..” le sue parole. In presa diretta a CiaoComo anche la sua analisi sulla prova dei ragazzi, le scelte tecniche di Gozzi e Meloni, il troppo nervosismo con ben sei ammoniti.
3-1 finale per i padroni di casa. Qui il gol di Sentinelli che ha regalato l’illusione ai tifosi del Como di poter trovare il pari in extremis. Poi è arrivato, in contropiede, il gol di Fumagalli a tempo scaduto