I Las Palmas di Lomazzo vincono la Coppa Lombardia FIFS calcio a5
7 gennaio 2018 | 17:18

Altro trofeo per i LAS PALMAS C5, squadra del capitano e lomazzese LUCA CHECOLA, che ieri presso il Centro Sportivo Planet Soccer di Cesano Maderno (MB), hanno conquistato la COPPA LOMBARDIA FIFS (Federazione Italiana Football Sala), vincendo quattro partite su quattro e imponendosi in finale 2-1 contro il Futsal Piacenza grazie alle reti del bomber Di Biasi e del fantasista Chiusano.
Grazie a questo successo la squadra di CHECOLA si è aggiudicata la possibilità di partecipare alla COPPA ITALIA FIFS che si svolgerà da maggio fino a metà luglio, periodo in cui si disputerà la finalissima. Detentori del titolo sono gli stessi LAS PALMAS che si sono aggiudicati l’ultima edizione grazie ad una grande vittoria (5-4) avvenuta nel bellissimo palcoscenico del centro sportivo di Lugano.
Il capitano CHECOLA a fine partita non ha nascosto la sua soddisfazione: “Siamo stati davvero tutti molto bravi, – è stato il suo commento a caldo – riuscendo ad aggiudicarci un titolo che mancava nella nostra prestigiosa bacheca”. “Penso – ha concluso – abbia vinto la squadra più forte della competizione”.