Nichetti, Baccini e gli altri a tavola per Mangia come Scrivi



Grandi nomi della cultura e dello spettacolo a tavola: Mangia come scrivi, nel suo tredicesimo anno, continua a sorprendere per idee, proposte gustose e inediti abbinamenti letterari e artistici.
Da gennaio a maggio riprendera la stagione della rassegna creata e diretta dal giornalista Gianluigi Negri che si svolge tra Parma e Cantù dove le cene-spettacolo, un giovedì al mese, saranno come sempre al RistoranteIl Garibaldi.
Dai nomi del cinema, Maurizio Nichetti aprirà la stagione di Cantù, eccezionalmente di mercoledì, il 24 gennaio, a quelli della musica, Francesco Baccini, Claudio Sanfilippo, il bellissimo spettacolo OperaSwing con i fratelli Campanini e il tenore Pietro Brunetto, senza dimenticare due importanti firme del giornalismo italiano come Paolo Pasi (Tg3) e Luigi Bolognini (la Repubblica).
La rassegna più golosa d’Italia riparte sempre con la voglia di stupire, di coinvolgere il pubblico e di portare avanti, con lo stile abituale, un discorso unico e mai interrotto sulla cultura del gusto. Anche grazie alle creazioni degli chef Alda Zambernardi e Marco Negri del Garibaldi appena premiati con la Corona Radiosa del Gatti Massobrio. ù

IL PROGRAMMA
MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
Autobiografia involontaria
OSPITE D’ONORE
Maurizio Nichetti
—————————————————-
GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO
OperaSwing: da Parma a Chicago passando per la Bassa
OSPITI
Gianluca e Gabriele Campanini, Pietro Brunetto
—————————————————-
GIOVEDÌ 15 MARZO
Ho voglia di raccontarmi
OSPITE D’ONORE
Francesco Baccini
—————————————————-
GIOVEDÌ 12 APRILE
Scrittori da prima pagina
OSPITI
Paolo Pasi, Luigi Bolognini
—————————————————-
GIOVEDÌ 10 MAGGIO
Milan l’è on gran Milan
OSPITI
Claudio Sanfilippo, Erica Arosio e Giorgio Maimone, Flavio Villani
—————————————————-
Ristorante Il Garibaldi
Piazza Garibaldi, 13 – Cantù
Inizio serate: ore 20.30
Info e prenotazioni: 031-704915