Balocchi, la sfida del sindaco:”Un gioiello: ora anche nei quartieri e nei paesi vicini”
Il primo cittadino parla durante il bilancio di questa edizione e guarda avanti:”Sarei molto contento di una soluzione simile: vediamo di stringere i tempi ora….”
La sfida è anche una bella idea. Che lui ha in testa da tempo e che butta fuori a getto durante il bilancio di questa ultima edizione della Città dei Balocchi da record:”Certo, ora mi piacerebbe – anzi sarei molto contento – che si ampliasse lo scenario: i quartieri della città, certo, ma anche i paesi vicini. Dai vediamo che ci può fare….”. Mario Landriscina ci crede e ci spera e lo dice apertamente senza tanti giri di parole. Lo dice ad un vulcano di idee come Daniele Brunati e questo è già un modo per partire con il piede giusto. Ora si dovrà vedere come fare, ma il Consorzio Como turistica ha già qualche indicazione a riguardo. Insomma, l’edizione numero 25 – che parte a dicembre prossimo – potrebbe essere totalmente coinvolgente per il territorio.
E la soddisfazione di chi ha investito – Consorzio ed Amici di Como – viene fuori anche dalle parole di Silvio Santambrogio i n questo video (sopra).