Fatti sentire! A Como Blind Pig Music Contest seleziona talenti



Tre giovedì caldi al Ventiduecento di via Fiammenghino a Como. Domani – 25 gennaio – e a seguire l’ 1 e l’8 febbraio dalle 21 in poi il locale ospiterà, infatti, Blind Pig Contest – Tape 1, una gara musicale tra artisti che saranno votati da un giuria, composta da Stefania Canizzaro, Alessia Roversi, Massi Zeus e Diego Trombello tutti di CiaoComo Radio, e dal pubblico presente. Il vincitore della serata accederà direttamente alla finale.
Amici, curiosi, simpatizzanti e clienti del locale potranno votare il loro preferito durante la serata e, nella sfortunata ipotesi che questo non passi il turno, farlo ripescare grazie al sondaggio che verrà pubblicato per una settimana sulla pagina Facebook di CiaoComo, partner dell’evento.
Tra i sei aspiranti al ripescaggio uno solo – quello che avrà ricevuto più like al proprio video postato sulla pagina della nostra radio – accederà alla finale, durante la quale si contenderà con gli altri tre il titolo finale.
Per l’occasione è prevista anche un’offerta per i clienti, il 3×2 sui drink “base” e le birre medie chiare.
Blind Pig Contest – Tape 1 vedrà “affrontarsi”, per la prima serata, il giovane solista Massimiliano Bon, il duo composto da Alex Figliuolo Anderson & Riccardo Bottinelli e il poeta Marco Padula: chi di loro vincerà?
Il maiale è bendato, ma la giuriria ci vede (e ci sente) bene.
Dalila Lattanzi