Guardate chi è venuto a trovarci: grandissimo affetto per Jaco dopo la super Dakar!




Cerutti a CiaoComo per rivivere i momenti belli e quelli difficili del massacrante raid. I tifosi da casa lo incitano alla grande. E lui pensa al prossimo anno. Rivedi la diretta web.
Il solito Jaco – così come lo chiamano gli amici ed i suoi tanti tifosi -: non una parola fuori posto, non una frase oltre il limite. Sempre misurato, discreto, molto umile anche se ha appena concluso una Dakar massacrante con un ottimo 20esimo posto, migliore dei piloti italiani in moto. Cerutti arriva a CiaoComo per spiegare il suo raid. E lo fa con la gentilezza di sempre. Sorride, spiega, racconta: dai bivacchi ai trasferimenti, dalla moto alla fatica fatta.
E’ ancora un pò stanco, ma felice di questa avventura. Ed i tifosi da casa gli vogliono tanto bene. Una valanga di affetto e di incitamenti durante la diretta web sulla nostra pagina di Facebook (da rivedere al link qui sotto). E inizia già a pensare alle nuove sfide: il motorally in Italia, certo, da vincere, ma sopratutto una avventura chiamata Dakar 2019. Vai Jaco, a manetta come sempre..
Qui sotto anche la bella medaglia di ricordo portata a casa dagli organizzatori e che mostra con orgoglio
