schianto e delirio |
Como
/
Cronaca
/

Carambola fra auto sul “curvone” della Napoleona: feriti e tanto caos, Como in tilt

25 gennaio 2018 | 19:11
Share0

Tardo pomeriggio difficile per chi doveva uscire dalla città: la polizia locale blocca la strada verso Camerlata, deviazione in via Rimoldi. La presa diretta di CiaoComo

Una tremenda carambola fra tre auto (pare due in salita ed una in discesa) sul “curvone della Napoleona. Sotto la pioggia, con l’asfalto viscido. Il risultato un pomeriggio di ordinario delirio su buona parte delle strade della città: traffico bloccato dalla Napoleona – chiusa a San Rocco dalla Polizia locale ed a Camerlata in fase discendente –  fino a via Borgovico in una direzione e da Camerlata in tutte le strade adiacenti. Caos, traffico a rilento, lunghi minuti di attesa in auto per fare pochi metri.

I feriti portati in ospedale, quattro in tutto. Nessuno grave. Una vettura distrutta e quasi irriconoscibile (nella corsia in discesa verso Como), le altre (nella corsia in salita) danneggiate altrettanto seriamente. Polizia locale in posto per i rilievi che sono durati a lungo. Napoleona riaperta dopo quasi due ore. Il traffico, nel frattempo, è andato in tilt da più parti. Un vero incubo sulle strade per decine di persone.