Como, è il momento di esserci: la società vuole uno stadio azzurro per domenica

30 gennaio 2018 | 17:12
Share0

E per questo ecco l’iniziativa “Porta un amico al Sinigaglia”. I biglietti devono essere ritirati domani e giovedì in sede.

“Vogliamo uno stadio tutto azzurro per domenica. I nostri ragazzi hanno bisogno di un sostegno caloroso”. Il Como chiama a raccolta i suoi sostenitori dopo la gara a porte chiuse con il Derthona e li vuole in tanti per domenica pomeriggio quando arriverà la Caronnese al Sinigaglia, scavalcata in classifica proprio domenica dopo il successo a Pavia. Ecco perchè sarà valida l’iniziativa “Porta un amico con te”: ogni abbonato avrà l’opportunità di portare un amico con lui al prezzo sinbolico di 2 euro. Unica precisazione: i biglietti per gli “accompagnatori” saranno a disposizione degli abbonati sia domani che giovedì 1 febbraio in orario di ufficio, Necessario il ritiro in queste due giornate come precisa la società.

Probabile che la Caronnese non potrà avere i suoi tifosi al seguito dopo quello che è avvenuto all’andata per i lariani, fermati dal Prefetto. Si attende la comunicazione ufficiale in queste ore. Nell’ultima gara interna tra Como e Varese, scontri tra supporters e polizia e da qui la decisione di far disputare la partita con il Derthona a porte chiuse.