che carambola..... |
Como
/
Cronaca
/
Lago
/

Moltrasio, frontale sulla Regina: auto distrutte, due feriti e traffico impazzito

30 gennaio 2018 | 19:41
Share0

L’incidente alle 18 sulla strada ad alto scorrimento. Tutti in coda fino a Cernobbio e pure per un paio di chilometri nell’altra direzione.

Tremendo e violento scontro frontale questa sera alle 18 tra due auto (una Suzuki Alto ed una Y10) a Moltrasio sulla Regina. La strada è rimasta chiusa – in entrambe le direzioni – fino alle 19,20 provocando la paralisi del traffico. Circolazione bloccata tra esasperazione e lunghissime attese. Qualcuno, intuito il problema, è tornato indietro preferendo prendere strade alternative.

Le due ragazze a bordo – dalle prime informazioni – ferite in modo abbastanza serio anche se non in pericolo di vita. Entrambe in ospedale. Forse una disattenzione di una di loro alla base di questo scontro. Le due vetture – in particolare la piccola Suzuki – danneggiate in modo serio. Suzuki finita anche contro il guard-rail. Rilievi dei carabinieri di Cernobbio

In posto anche ambulanza del 118 e vigili del fuoco. La circolazione è tornata alla normalità, come detto, dopo oltre un’ora di fermo completo.