Il Como in un Sinigaglia tutto azzurro: domenica in arrivo 100 tifosi da Caronno



La decisione è stata presa oggi dal Prefetto Corda dopo aver sentito l’Osservatorio delle manifestazioni sportive. I loro nominativi devono essere comunicati in Questura.
100 tifosi da Caronno Perusella, solo da lì, nessun altro centro della provincia di Varese. I tagliandi in vendita – in apposite ricevitorie – fino a sabato sera ed i nominativi tutti comunicati alla Questura di Como. Ecco le decisioni prese oggi dal Prefetto di Como Corda dopo aver sentito anche Questore De Angelis ed Osservatorio delle manifestazioni sportive. La gara di domenica, al Sinigaglia, avrà una cornice particolare sugli spalti: tanti tifosi azzurri, per via delle molte iniziative promozionali del club lariano, e solo 100 da Caronno. A provvedere a loro dovrà essere la stessa società ospite.
Per i tifosi lariani, come detto, molte agevolazioni. Prezzi scontati per studenti universitari e per chi è amico di un abbonato: può entrare allo stadio a 2 euro, ma solo ritirando in sede – entro oggi – il tagliando relativo. La squadra, intanto, prosegue la sua preparazione a Pontelambro. Domenica squalificato Bova per somma di ammonizioni, il neo-acquisto Gabrielloni atteso in queste ore.