Orrore in strada, camion investe due pensionati: uno morto, la moglie gravissima




E’ successo questo pomeriggio a Malnate, a pochi chilometri dal comasco. Strada chiusa a lungo. intervento anche dell’elicottero 118.
Tragico incidente questo pomeriggio alle 14,30 a pochi chilometri dal territorio comasco, a Binago. Un camion, per cause da chiarire, ha investito due pedoni a Malnate in via Martiri Patrioti, la via principale del paese: si tratta di una coppia di pensionati residenti nel paese alle porte della nostra provincia.
Per l’uomo, 85enne, non c’è stato nulla da fare da quanto si è appreso, mentre sono gravi le condizioni della moglie che è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in elisoccorso. E’ arrivata in condizioni disperate al pronto soccorso: la donna ha 82 anni. A Malnate è atterrato anche l’elicottero del 118 per portare via subito i due investiti. L’Anas ha chiuso al traffico la strada – la Briantea – ed il traffico è deviato sulle arterie limitrofe fino a dopo le 17.
La vittima è Franco Larghi, 85enne di Malnate. Da quanto si è appreso, stava attraversando con la moglie sulle strisce pedonali. Il camion li ha urtati in pieno, cause da accertare. Le condizioni di Larghi sono sembrate subito gravissime ed è morto quasi subito
(foto da Varesenews.it)