Mariano Comense, trovato un box pieno di droga e tante armi: tre albanesi in manette
Operazione della Polizia di Milano e dei colleghi di Como. Chi sono i fermati, le immagini di come era trasportato lo stupefacente.
Due arrestati, un terzo connazionale in stato di fermo. Ed un box a Mariano Comense pieno di droga. La polizia di Milano ed i colleghi della squadra mobile di Como hanno fermato i tre, tutti albanesi, dopo aver raggiunto, a bordo di due autovetture, un box a Mariano Comense nella disponibilità del sodalizio, all’interno del quale sono stati rinvenuti 7 kg di cocaina, 4,5 kg di eroina, 2 pistole mitragliatrici, una pistola semiautomatica, un revolver, caricatori per le pistole mitragliatrici e munizionamento per tutte le armi.
Inoltre, nel portabagagli della Citroen C3 condotta da VERBOFSHI Jurgen erano custoditi ulteriori 5 kg di cocaina e 550 grammi di eroina per un totale di oltre 17 kg di droga. Considerato il notevole quantitativo di sostanza stupefacente sequestrata, nonché il rinvenimento di armi, la Polizia ha perquisito l’abitazione di PROSHKA Agim, a Figino Serenza da dove gli agenti della Squadra Mobile hanno visto uscire in staffetta le due autovetture condotte da PROSHKA Edison e VERBOFSHI Jurgen prima di raggiungere il box di Mariano Comense. All’interno dell’abitazione è stato sequestrato denaro contante per un totale di 8.400 euro.