Torna Venerdì Pesce a CiaoComo Radio

15 febbraio 2018 | 15:15
Share0
Torna Venerdì Pesce a CiaoComo Radio

&nbsp
Torna sulle frequenze di CiaoComo uno dei programmi più amati: da domani, venerdì 16 febbraio i fan di Venerdì Pesce ritroveranno in onda i propri beniamini per la VII stagione.
Al timone – e ai microfoni- la squadra ormai collaudata composta da David “Dottor Dama” Marelli e Marco De Marco. Con loro tanti ospiti e amici ormai noti ma anche tante novità: su tutte, un appassionante radiodramma dal titolo
EL CHAPA “che racconta le feroci avventure quotidiane degli artigiani della pericolosissima Cantù. O lavori bene, o muori.”
 &nbsp
venerdì pesce
 &nbsp
Dalle 14.30 alle 16.30 per otto puntate il pomeriggio del venerdì sarà spumeggiante, all’insegna del divertimento e della buona musica, per iniziare al meglio il fine settimana.
 &nbsp
Tra le novità annunciate la possibilità di partecipare al programma per sentirsi una persona peggiore. Chi vuole raccogliere l’invito può scrivere al profilo https://www.facebook.com/venepesce/messages/
  &nbsp
venerdì pesce
&nbsp
Chi sono Dama e Dema? Per quei pochi che non li conoscessero e per i tanti creditori che li stanno cercando:
 &nbsp
David Marelli aka Dottor Dama è il poliziotto buono di Venerdì Pesce. Professionista nel campo della produzione eventi negli anni ha organizzato concerti in diversi live club della Brianza con artisti di medio\alto livello. Dal 2010 come responsabile eventi per la coop. Mondovisione di Cantù ha contribuito all’avvio di grandi progetti tra cui Parco Tittoni di Desio, Teatro San Teodoro di Cantù, Brianza Beer Festival di Mariano Comense.  Tiene corsi di formazione e svolge consulenze professionali in materia.
Nel tempo libero si diletta come wedding planner, dj, musicista rock “e faccio il papà!” ci teiene a specificare.
 &nbsp
Marco De Marco anche abbreviato Dema è socio fondatore della coop. Mondovisione di Cantù di cui è il portavoce ufficiale. Qualche anno fa tentò di farsi assumere all’Antoniano di Bologna come vice di Topo Gigio allo Zecchino d’Oro, ma la sua allergia alle opere di bene gli è stata fatale.
 &nbsp
Entrambi sono laureati all’Università Milano Bicocca, ma bannati dall’albo ex alumni.