Da un record ad un altro: Colombo punta all’Idroscalo per stupire ancora tutti
A CiaoComo la sua visita dopo il mancato tentativo di salire con una moto sulla pista da discesa libera a Pila. Ma fa capire che in estate vuole tornare a far parlare di sè…..
L’annuncio arriva al termine della puntata di Sport Magazine di oggi a CiaoComo. “Ma si dai, voglio riprovarci sull’acqua…..Vediamo di mettere assieme qualcosa per fare il record di velocità con la moto sull’acqua”. Il resto è contorno e dettagli, ma che Luca Colombo non nasconde. Il super-pilota di Gravedona, che a luglio scorso ha stabilito il record di traversata del lago (da una sponda all’altra) con la sua moto modificata con i pattini per poter planare sull’acqua, lascia capire che le sfide lo entusiasmano eccome.

E così dopo aver provato – ma invano per le condizioni meteo proibitive (foto sopra) – di risalire con una moto con gomme chiodate sulla pista di discesa libera a Pila lo scorso fine settimana, eccolo già proiettato verso il nuovo tentativo di fare un altro record. E di provare a stupire tutti. Le date del probabile tentativo di velocità con la moto (sempre modificata): tra maggio e giugno all’Idroscalo di Milano. Staff ed equipe già pronti per poterlo supportare.
Qui sotto la puntata di Sport Magazine di stasera con Luca in studio a CiaoComo, sopra il video del record sul lago nei mesi scorsi.