Il Como subito in campo con un Chieri ostico: ci sono tutti, diretta a CiaoComo

20 febbraio 2018 | 19:32
Share0

Trasferta impegnativa per gli azzurri mercoledì pomeriggio. Aggiornamenti radio e web dalle 14,30. I convocati di Andreucci ed i mini-abbonamenti.

Ci sono praticamente tutti. Solo lo squalificato Ciro Loreto non è convocato, ma si aggregherà lo stesso alla comitiva in partenza per Chieri. Parte anche Di Jenno che pure è alle prese con problemi muscolari da qualche giorno. Domani pomeriggio (ore 14,30) turno infrasettimanale del campionato di serie B molto complicato per il Como di Andreucci. E lo stesso tecnico (video sopra) non ne fa mistero. Gara da affrontare con grinta e determinazione dopo il 2-0 di domenica al Borgosesia. Nel mirino sempre il Gozzano capolista che gioca sul campo di Varese.

Trasferta davvero impegnativa e presumibilmente – visto orario e collocazione settimanale – con pochi tifosi al seguito. Stessa cosa anche per i piemontesi, reduci da un pareggio contro l’Olginatese fuori casa (1-1). CiaoComo presente come al solito: radiocronaca diretta dalle 14,30 e contemporanei aggiornamenti web per seguire la sfida in terra torinese.

Intanto la società lancia i mini abbonamenti per i tifosi: quattro gare in casa al prezzo di tre per i tifosi della curva con biglietti interi contro Castellazzo, Borgaro, Inveruno e Varesina. 30 euro al posto di 40 il prezzo

I miniabbonamenti, che sono utilizzabili a partire da questa domenica contro il Castellazzo, sono in vendita in sede in questi giorni dalle 9 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. La vendita si chiuderà però sabato alle 12.30.