Confermato il rinvio di una settimana: il Como a Casale domenica 11 marzo



La società azzurra si è accordata con quella piemontese per anticipare la sosta del campionato domenica in occasione delle elezioni. Il Gozzano, invece, deve giocare perchè una settimana dopo ha la Coppa
Confermato il rinvio. Non si gioca domenica 4 marzo, ma il giorno 11 (sempre alle 14,30). Il Como ottiene lo spostamento di una settimana – dopo l’intesa con il Casale – per giocare la sua sfida in terra piemontese nella giornata originariamente prevista per la sosta. La Lega di serie D ha lasciato facoltà ai club di spostare eventuali gare o anticiparle. Casale e Como si sono messi d’accordo per il giorno 11. Questa settimana, comunque, in casa azzurra allenamenti regolari come se si dovesse giocare.
Di sicuro domenica 4 non può spostare la sua gara la capolista Gozzano che dovrà scendere in campo per il turno di campionato perchè nella domenica successiva (l’11 appunto) i piemontesi devono disputare la sfida con il Crema in Coppa Italia. Dunque, per il Como un piccolo vantaggio dal punto di vista psicologico: giocare a Casale sapendo già il risultato della diretta avversaria per la promozione in serie C.