Miniartextil BORDERLINE inaugura a Gif-Sur-Yvette

Gif-Sur-Yvette è un delizioso comune francese dell’Ile de France, alle porte di Versailles che nel 2016 ha ospitato per la prima volta una selezione di opere di Miniartextil TO WEAVE DREAMS, in quella che fu l’edizione zero di un progetto che sta conoscendo uno sviluppo dai contorni interessanti per il futuro. Da oggi, 8 marzo, fino al 25 aprile prossimi, infatti, si rinnoverà l’esposizione dei 54 minitessili e di una parte delle installazioni dell’ultima edizione della mostra firmata Borderline organizzata dall’associazione culturale Arte&Arte e che è stata presentata la prima volta a Como lo scorso autunno.

Alla Chateau du Val Fleury, centro culturale del Comune, Miniartextil sarà aperta tutti i giorni dal martedì alla domenica con un ricco calendario di eventi collaterali, fra i quali le visite guidate dedicate alle famiglie e una conferenza sull’arte contemporanea a cura dell’artista Paty Vilo. Ma ancora, laboratori per bambini curati da artisti quali Médée o Geneviève Grabowski.
Una nuova tappa che arricchisce il calendario di Borderline che non terminerà in Francia la sua tournée, ma che presto tornerà di nuovo protagonista in Italia.
BORDERLINE – MINIARTEXTIL A GIF SUR YVETTE
8 marzo – 25 aprile 2018
Chateau du Val Fleury
Gif Sur Yvette, Francia