Dramma in stazione a Carugo: ragazzo di 17 anni muore sotto il treno



E’ successo alle 16. Linea bloccata per i rilievi. La vittima abitava in paese: sotto choc i compagni di scuola
Un dramma in stazione a Carugo alle ore 16. Un ragazzo di appena 17 anni, del quale non si conosce la residenza, è finito sotto in treno in transito. E per lui non c’è stato nulla da fare. Deceduto secondo le informazioni del 118, in posto con i pompieri. L’intera zona bloccata per i rilievi, pure i treni sulla direttrice Canzo – Asso.
La vittima è un giovane studente del paese, Jacopo Sartori questo il suo nome. Il ragazzo, che frequenta il liceo a Meda, era uscito di casa nel primo pomeriggio. Poi resta da capire cosa è successo: indagine della Polfer per accertare le cause dell’accaduto. Sentito il macchinista del convoglio per sentire la sua versione dei fatti: ma resta ancora un mistero questo incidente, ai più davvero inspiegabile.
Jacopo non sembrava avere particolari problemi nè relazionali, nè a scuola da quanto si è appreso. Anzi, tra i banchi era davvero in gamba: buon studente, voti più che discreti. IL dramma di oggi ha sconvolto l’intero paese. Sotto choc i compagni di scuola e quelli di squadra (giocava a basket a Mariano, formazione di Sant’Ambrogio)