La protagonista

Rane Rosa, “Carlita” suona la carica per Rapallo e tutti pazzi per lei dall’Argentina!

La straniera della Comonuoto femminile monopolizza la diretta di stasera a CiaoComo: delirio di messaggi e di incitamenti. Il coach Tete:"Sono contento di questo gruppo". Le reti della gara di domenica.

Oh mamma mia, che delirio. Arriva “Carlita” Comba in studio a CiaoComo – per la diretta dedicata alla Rane Rosa prima in solitaria in classifica della A2 femminile di pallanuoto – ed è un tripudio di incitamenti e di messaggi nella diretta Facebook di stasera. Tutti pazzi per lei da Rosario, la sua città natale. La ragazza argentina piace e diverte, ma è pure molto brava in acqua per ammissione del suo coach Tete Pozzi che l’ha accompagnata in studio e pure lui si è soffermato sul grande momento della squadra. Prime da sole e con la possibilità – domani sera – di vincere a Rapallo e di allungare ancora in classifica a +6 sulle dirette avversarie. Impensabile alla vigilia. Grande sogno che “Carlita” vuole continuare a cullare. E con lei il suo felice tecnico. Qui la Diretta di stasera

E qui le reti della gara di domenica a Muggiò tra Rane Rosa e Pallanuoto Trieste: un sofferto 8-7 per le ragazze lariane co n Comba sempre in evidenza al fianco delle compagne.

leggi anche
Pallanuoto a2
Le Rane Rosa in scioltezza a Rapallo: 10-4 e passano a +6 sulle dirette concorrenti