il documento |
Como
/
Cronaca
/

I due botti di stamane: tremano i vetri delle case, guarda qui la presa diretta

22 marzo 2018 | 16:08
Share0

CiaoComo era a Villa del Grumello per la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione. Stava parlando il presidente De Santis, ecco cosa è successo…….

Un breve video (sopra), ma che vi rende perfettamente l’idea di cosa è accaduto questa mattina alle 11,15 anche nel comasco quando si sono sentiti – nitidamente da tutte le parti – due botti a distanza ravvicinata. E si è subito scatenato la caccia a cosa fosse accaduto. Social impazziti, pure il nostro con accessi a tutto spiano e sito di CiaoComo in tilt per eccesso di contatti. Mai successo prima anche di fronte ad altri episodi importanti di cronaca.

Vi proponiamo il video di sopra perchè si sente – nitidamente – come è stato avvertito il primo colpo con relativo tremore dei vetri delle finestre di case ed uffici. CiaoComo in quel momento era all’interno di Villa Sucota per l’inaugurazione della nuova stagione di Villa del Grumello e del Parco della Fondazione Ratti. Stava parlando il presidente dell’Associazione Villa del Grumello e vice-presidente della Fondazione Ratti Paolo De Santis ed ecco la sua – preoccupata – reazione……..