Verso Pasqua: aumentano le nuvole, venerdì anche la pioggia

Ecco come sarà il tempo in questi giorni. Settimana santa con tanta variabilità sul Lario.
Verso Pasqua aumentano le nuvole nel comasco. Dal pomeriggio di mercoledì ecco un graduale aumento della variabilità in tutto il Lario. Domani altre nuvole, peggioramento più marcato da venerdì quando è attesa anche la pioggia sul territorio. Venerdì a Como è in programma anche la solenne processione con il Crocifisso ed il vescovo Cantoni.
Il dettaglio secondo gli esperti di MeteoComo
MERCOLEDÌ 28 MARZO
Prevalentemente poco nuvoloso con a tratti nuvolosità più estesa, generale aumento della nuvolosità dal pomeriggio con qualche debole precipitazione più probabile sui rilievi in serata. Altezza zero termico in salita tra 1900-2100m; vento assente o debole variabile.
GIOVEDÌ 29 MARZO
Molto nuvoloso-coperto con deboli precipitazioni sparse e intermittenti, più probabili sui rilievi verso la Brianza. Altezza zero termico tra 2000-1800m; vento assente o debole variabile dai quadranti sud-orientali.
VENERDÌ 30 MARZO
Molto nuvoloso-coperto con precipitazioni intermittenti tra deboli e moderate e più continue sui rilievi; quota neve in calo tra 1500-1300m in serata. Altezza zero termico in calo tra 1800-1600m; vento da E-SE tra debole e moderato.