Trapper Schoepp, a Cantù un roots rocker da Milwaukee

Quindici mesi fa molti magazine musicali avevano parlato di Trapper Schoepp per il brano intitolato “On Wisconsin” ispirato a testi di un’ode mai incisa da Bob Dylan, testi finiti anche all’asta.
Il Wisconsin è lo stato di Schoepp che venerdì 6 aprile sarà in concerto All’Unaetrentacinque Circa di Cantù, club in cui ha già avuto modo di esibirsi, entusiasmando i partecipanti, al fianco di Jesse Malin. Questo, però, è il primo tour italiano da protagonista accompagnato dagli Shades, la sua fidata band
Originario di Milwaukee lo stravagante Trapper Schoepp, a dispetto della giovane età, ha già un curriculum di tutto rispetto, fatto di tour in tutti gli Stati Uniti e importanti collaborazioni. La sua musica è un efficiente mixture di alternative rock e folk contemporaneo, rimandante ai Soul Asylum, Rolling Stones e Bob Dylan, come si evince dal dirompente “Rangers & Valentine” del 2016 che la rivista Relix Magazine ha definito “un mini capolavoro”, mentre nel giugno 2017 è uscito l’ EP “Bay Beach Amusement Park” pieno di canzoni sul piccolo parco divertimenti di Green Bay dove c’è l’ottovolante Zippin Pipin, uno dei più antichi degli States e tanto caro a Elvis Presley.
In concerto Trapper Schoepp suona un “rumoroso”, blues, rock / roots da ballare e ballare!

TRAPPER SCHOEPP in concerto
Venerdì 6 Aprile 2018
CANTU’ (CO) | All’Unaetrentacinque Circa
Via Papa Giovanni XXIII, 7
Info e Prenotazioni: 345 7972809
Tickets: tbd